martedì 23 aprile 2013

ETSY

Per uno shopping a dir poco originale : ETSY

Il sito si basa sull'artigianato, ogni venditore da ogni parte del mondo ha la sua pagina, dove propone la propria merce fatta a mano o meno. 
Si trova davvero di tutto, dagli abiti fatti su misura, ad oggetti di design, e accessori di ogni tipo.

Vi racconto i miei acquisti...

Volevo un abito anni '50 e dopo varie ricerche nel sito ho trovato la pagina di questa ragazza Londinese che fa tutto su misura e con il colore che si preferisce. 
Ovviamente funziona come al solito, si sceglie il modello, si paga, e poi la ragazza in questione ti contatta per accordi sui dettagli chiedendo anche le misure precise che le serviranno per fare l'abito. E' stata molto cordiale e gentile, mi ha sempre tenuta aggiornata sugli sviluppi, e dopo circa un mese mi è arrivato. Splendido, originale, molto accurato nei dettagli e soprattutto mi calza come un guanto!

Sempre nel sito, ho anche acquistato oggetti di design per la casa, accessori come anelli , orecchini e portachiavi.

Ovviamente ogni venditore in base al luogo dove si trova ha dei costi di spedizione diversi ma sempre indicati sotto all'oggetto che stiamo osservando. Per ogni dubbio lo si può contattare, e bene o male si ha sempre risposta in breve tempo.

Il metodo più sicuro per acquistare è sempre Paypal.

Unico consiglio : armatevi di pazienza e curiosate per bene valutando e comparando i prezzi (alcune volte si possono trovare gli stessi oggetti con costi diversi)!

Buon Shopping!



Nessun commento:

Posta un commento