mercoledì 6 novembre 2013

ARSENALE VINTAGE MARKET

Il 27 ottobre 2013 ho avuto l'onore di partecipare come blogger al VINTAGE MARKET in Arsenale a Verona.

E' stata un'esperienza molto gratificante, perché ho avuto modo di conoscere altre blogger che si occupano di moda in modi diversi dal mio. Un' occasione sulla quale mi sono potuta confrontare e prendere molti spunti per i miei prossimi post.
La fiera è stata un crescere di emozioni, curiosità soprattutto, suddivisa in due grandi capannoni con mattoni a vista (super vintage!).
Il primo era dedicato ad espositori che si occupano di artigianato il quale mi ha molto affascinato. Cappelli fatti a mano, collane di polaroid, borse riciclate da copertoni di pneumatico, sartoria "made in Italy" di capi assolutamente originali, oggetti d'arredamento, collane in pelle, …
Il secondo invece è stato una delizia per gli occhi. Vintage allo stato puro, capi e accessori di autentici collezionisti che svolgono il proprio lavoro con passione.
Tra questi c'era Claudia di SOTTOSOPRA33, che gentilmente mi ha fatto curiosare nel suo stand…

Si dice di lei : "Frugare,cercare, rovistare. Poi aprire cassetti, armadi, bauli. Cercare qualcosa di nuovo tra le cose vecchie. Soffiare via la polvere con un soffio leggero e riportarlo alla luce del sole. Sentirsi addosso la storia di un oggetto che profuma della vita di qualcun altro ed offrirgli un’esistenza alternativa che fa parte della nostra quotidianità. Questo è la magia che Claudia riesce a realizzare scegliendo ogni pezzo che arriva dal passato per riempire i nostri armadi ed una piccola cantina in via Scrimiari."



Se volete più informazioni potete contattarla tramite la sua pagina Facebook :



oppure potete seguire il suo Blog :





Copricapo: Christian Dior




Nessun commento:

Posta un commento